Come molti di voi sanno, il Marenostrum Diving Team, ha deciso di abbracciare la didattica SSI effettuando il crossover di 4 suoi istruttori.Visualizzazione di

La Scuba School International (SSI) è un organizzazione internazionale di certificazione subacquea e un’agenzia di supporto didattico. Riconosciuta come leader innovativo nel settore, SSI offe programmi standard all’avanguardia per tutti i livelli di addestramento subacqueo. SSI nasce nel 1970 gli USA dalla passione di subacquei che vollero fare il possibile per insegnare la subacquea a più persone possibili. Dal 1970 si è espansa con più di 30 Uffici Internazionali, che lavorano nel mercato subacqueo in oltre 100 paesi con materiale didattico tradotto in 25 lingue diverse.

Vi invitiamo Mercoledì 18 Marzo alle ore 19:30 ad una serata di presentazione della nuova didattica e del prossimo calendario delle attività presso:

 

Hotel La Mela
Via Alessandro Stoppato, 104 a fianco del Nautilus Sporting Center.

 

La serata è aperta a tutti coloro che sono interessati alla subacquea; portate amici, colleghi o parenti che vogliono scoprire il magico mondo subacqueo.

Saremo felici di offrirvi un aperitivo gratuito.

Attendiamo la conferma della vostra presenza e del numero di invitati che intendete portare in modo da organizzare la serata al meglio.

 

[sc:bottone_prenota oggetto=”Presentazione SSI” testo=”Conferma la tua partecipazione” ]